Fondata nel 1938, S.A.R.A. Ing. Sandro Benussi srl è specializzata nella produzione di articoli tecnici, specialmente quando è richiesta una particolare competenza nella scelta dei materiali e nella progettazione di prodotti con riferimento al loro impiego e stampi nella progettazione e costruzione degli stampi relativi.


S.A.R.A. produce in particolare articoli per i settori automotive (automobili, autocarri, furgoni, trattori agricoli, macchine movimento terra) oltre ad articoli per altri settori: ferroviario, meccanotessile, della difesa.


Grazie alla sua esperienza S.A.R.A. collabora in codesign e comakership con i propri clienti fra i quali Iveco, Volvo Trucks-Renault V.I., CNH, Iribus, Trenitalia, Marzoli, Alenia Difesa (customers). Le tecnologie usate sono lo stampaggio e il costampaggio con presse da 40 a 2000 tonnellate.

S.A.R.A. è in grado di trasformare ogni progetto in opportunità di crescita per sé e per il cliente seguendo con attenzione e competenza tutte le fasi del progetto: dalla ideazione alla prototipizzazione, alla progettazione e produzione dello stampo, allo stampaggio dei particolari con attento controllo alla loro qualità.


Ogni step del processo produttivo è monitorato con rigore e serietà per mantenere il livello di qualità sempre molto elevato.


Per questo S.A.R.A. si propone come partner di fiducia delle Aziende che chiedono il massimo.


Da oltre 70 anni pensa a crescere e a migliorare mettendo esperienza e passione nello sviluppo di prodotti sempre all’avanguardia.

S.A.R.A. è certificata ISO 9001:2000.

 

S.A.R.A. Ing. Sandro Benussi s.r.l.

  Stampaggio a iniezione
  Termoplastici e termoindurenti
  Progettazione e realizzazione stampi
  Progettazione e codesign
  Ricerca e sviluppo
  Tecnologie innovative

10.000 mq SUPERFICIE COPERTA